Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: motu revelation af

LocalitÓ
    Genova
    Speriamo che Smith sia abbastanza furbo da non cedere alla nostalgia.

Sono il primo ad adorare lo stile Filmation, ma mi rendo conto che oggi, se vuoi avere successo, devi seguire una strada diversa, soprattutto narrativa.

Netflix invece mi ha soddisfatto con She-ra, nonostante tutte le perplessitÓ grafiche e quindi spero bene anche per questa serie sul fratellone.

Solo....

Ma quando impareranno gli americani che le spade, per essere tamarre NON devono sembrare padelle usate come clave?!!!!
    Ges¨ Ŕ venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Ges¨ Ŕ nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Frank90
    Felice di riscrivere su questo forum dopo tanto tempo!
    "Ragazzi, sono veramente euforico"
    Scherzi a parte, sono molto contento ed entusiasta di queste news. Le action figures di Revelation sono troppo sfuocate per giudicarle, ma ben vengano. L'action figure dello Skeletor della DC promette bene: avremo anche i personaggi della dc comics ed io amo tantissimo quella versione.
    L'He-Man in cgi sembra un cavaliere futuristico/cyberpunk, ma non mi dispiace (Granamir, mi hai ricordato uno dei miei he-man 200x preferiti, nonchŔ il primo che presi all'epoca): i ragazzini di oggi vogliono stili simili e un pellicciato effettivamente non farebbe molta audience, ma penso non bisogna pretendere molto da quest'ultima, dato che sono sicuro che avrÓ una trama ultra semplicizzata.
    Tornando a revelation, sono d'accordo con fa.gian., Ŕ una cosa che mi auguro anch'io. Alla fine, bisogna andare un po' al passo coi tempi.

Svelata la wave 1
    He man
    Teela
    man at arms
    Moss man
    Skeletor
    Evil lyn
    Spikor
    Beast man
    Battle cat

Ultima modifica di aznabul; 03-03-21 alle 17:19

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Frank90 Visualizza Messaggio
    Felice di riscrivere su questo forum dopo tanto tempo!
    "Ragazzi, sono veramente euforico"
    Scherzi a parte, sono molto contento ed entusiasta di queste news. Le action figures di Revelation sono troppo sfuocate per giudicarle, ma ben vengano. L'action figure dello Skeletor della DC promette bene: avremo anche i personaggi della dc comics ed io amo tantissimo quella versione.
    L'He-Man in cgi sembra un cavaliere futuristico/cyberpunk, ma non mi dispiace (Granamir, mi hai ricordato uno dei miei he-man 200x preferiti, nonchŔ il primo che presi all'epoca): i ragazzini di oggi vogliono stili simili e un pellicciato effettivamente non farebbe molta audience, ma penso non bisogna pretendere molto da quest'ultima, dato che sono sicuro che avrÓ una trama ultra semplicizzata.
    Tornando a revelation, sono d'accordo con fa.gian., Ŕ una cosa che mi auguro anch'io. Alla fine, bisogna andare un po' al passo coi tempi.
    Stavo pensando...ma non Ŕ che ci propinano (per fortuna) ben 2 serie, ma MOLTO DIVERSE, per capire dove dovrÓ andare a parare il futuro film? (si, lo so, non si farÓ, ma in realtÓ si farÓ, non si sa quando)

L'avatar di lukawiz
    LocalitÓ
    Liguria
    Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    Svelata la wave 1
    He man
    Teela
    man at arms
    Moss man
    Skeletor
    Evil lyn
    Spikor
    Beast man
    Battle cat

molto interessante...diciamo un p˛ una classica partenza... staremo a vedere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •