Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: motu da edicola in francia

quarta uscita
    s-l1600.jpg

L'avatar di ironmaiden
    francamente mi piacciono parecchio, per di più diversi utenti di ebay francesi vendono la collezione completa sinora, un pensierino ce lo farò.
    speriamo per lo meno arrivino pure da noi...di iniziative simili ne hanno fatto anche in Italia, One Piece, Naruto, Dragon Ball...perché i MOTU no...!?
    Supermegafantasuper!

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    francamente mi piacciono parecchio, per di più diversi utenti di ebay francesi vendono la collezione completa sinora, un pensierino ce lo farò.
    speriamo per lo meno arrivino pure da noi...di iniziative simili ne hanno fatto anche in Italia, One Piece, Naruto, Dragon Ball...perché i MOTU no...!?
    Non sono male.. Ma c è un sito dove poter vedere tutte le uscite?

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Non sono male.. Ma c è un sito dove poter vedere tutte le uscite?
    purtroppo nel sito internet della casa editrice, ALTAYA, non v'è traccia alcuna della collezione in questione...davvero strano...

l'unica cosa che posso suggerirti è di cercare su amazon e ebay, inserendo la seguente scritta in francese:

LES MAITRES DE L'UNIVERS lot de 3 figurine

praticamente dovrebbe spuntarti l'inserzione con 3 modellini. una volta che trovi questa poi il motore di ricerca automatico di ebay ti fa vedere altri oggetti simili...sono riuscito a fare soltanto così
    Supermegafantasuper!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •