-
motu origins
Ciao utenti del forum...
Mi chiedevo, se qualcuno è in grado di rispondere a un mio quisito: i MOTU Origin's verranno venduti, anche nei normali negozi di giocattoli?
Grazie...
-
Credo di no, non so neanche se la tiratura della prima wave sia tale da poter coprire tutti gli States, Il Canada e l'America latina, secondo me no, comunque non si sa mai, io terrei d'occhio cmq i Toys center.
-
A tal proposito ricordo la sorpresa provata ai tempi, nel vedere i 200x in vendita all'Auchan!!! Non avevo minimamente idea di un rilancio quindi rimasi estasiato!!!
-
Io comprai (ed ho ancora chiuso) He-Man da Ragazzini Generali....
-
Non vi dico il mio stupore quando ho visto vetrina e scaffali di un negozio di Roma!
20201127_170302.jpg
20201127_170429.jpg
-
Ok Nike, ma questi sono tutti Super7, anche nella fumetteria che frequento li hanno. Pensavo fossero gli Origins. Quelli penso non arriveranno nei nostri negozi...
-
Anche io lo pensavo, Granamir, ma proprio oggi ho visto in un negozio di Action Figure qua a Milano i primi Origins! Tutta la prima wave a 20 euro cad...
-
Ah bene Vanalon! chissà che arrivino anche qui da me. Cmq ho notato che su Amazon i prezzi sono convenienti, e se si calcolano le spese gratuite. Forse un pensierino ci sta.
-
Royal lizard
purtroppo su amazon sono tutti finiti, ho trovato he-man e skeletor a 25 cad + spedizione; ma non voglio spendere più di 20... l'ideale sarebbe quello di trovarli nei negozi senza spese aggiuntive 
comunque sono veramente ben fatti e dal vivo sono molto più belli. proprio un bel prodotto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum