Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Chi sono Vikor e He-ro II?

L'avatar di ironmaiden

Chi sono Vikor e He-ro II?

Ciao!
    non sapendo dove aprire il topic, onde non creare problemi, lo posto qui...in caso spostatelo pure...

Non colleziono molto da parecchio, ma ogni tanto mi passo il tempo guardando aste e mercatini online, e mi sono imbattuto in 2 modellini, su ebay, che mi hanno lasciato perplesso...
    ...
    sono due personaggi che nei cartoni animati non ricordo, ma nemmeno in altre collezioni...ma mi sembrano originali...
    sono dei fake?

uno assomiglia un po' all'He-Man de Le nuove avventure, quello futuristico, mentre l'altro sembra Conan il Barbaro...un po' simile alla vecchia serie a cartoni i cui modellini vennero pubblicati dalla Gig negli anni '90...

mi ha incuriosito il tutto...

voi ne sapete qualcosa?

711BfXaQbHL._AC_SY355_.jpg

vikor.jpg
    Supermegafantasuper!

L'avatar di Granamir
    Allora sì He-Ro 2 è il figlio ebbene sì di He-Man e Teela in una serie che lo avrebbe visto protagonista ma che purtroppo non si fece . Al progetto ci lavorò anche Lou Scheimer e doveva proprio essere prodotta da Filmation, ma purtroppo la Filmation poi venne venduta alla L'Oreal ebbene si quella dei cosmetici per capelli.
    Vikor che ha come antagonista Demoman, è uno dei primi He-man diciamo, dell'epoca di Pre Eternia, il periodo in cui Grayskull come lo conosciamo ancora non esisteva.
    Un'epoca remota di Eternia. Il tutto nasce dai bozzetti preparatori per la serie che poi è diventata quella che tutti noi conosciamo, ma che prima di diventare tale, ebbe vari progetti preparatori, Vikor e Demoman erano tra questi, se non sbaglio i bozzetti erano disegnati da Mark Taylor, devo ricontrollarli nel libro della Dark Horse.

Negli anni '80 la Filmation era la più prolifica e apprezzata casa di produzione per la televisione, aveva una qualità elevatissima e dei prezzi assai contenuti, tanto che cominciò a diventare "scomoda".

Quando sembrava che la nostra Fininvest stesse ormai per acquistarla, per entrare nel mondo produttivo animato, oltre che in quello di fiction, la scalata venne bruscamente interrotta dalla L'Oreal (per conto terzi, ovviamente), che si comprò la casa di produzione e la chiuse, tenendosi solo i diritti sulle serie già realizzate.

All'epoca, oltre a una serie su "Sherlock Holmes of the Future", il cui pilota lo si è visto in due episodi di "Bravestarr", erano in produzione anche un sacco di altre serie e film.
    Una di queste era "He-ro, son of He-man", di cui esistono in rete diverse scansioni della "bibbia" preparartoria.
    Avrebbe dovuto essere in tutto e per tutto un sequel della serie classica, in cui Re Adam e la Regina Tee-la avrebbero adottato un orfano selvaggio, trovato nella Foresta dei viticci, e a cui Adam avrebbe passato la Spada del Potere.

Secondo alcune indiscrezioni, il ragazzo NON sarebbe stato figlio naturale di Adam e Tee-la, ma di... Adora e Sea-Hawk.
    Mandato su Eternia quando era ancora in fasce (tipo Superman), quando il Grande Horde distrusse Etheria, frustrato dai continui fallimenti di Hordak.
    Il ciondolo al collo di Dare, avrebbe dovuto essere la spada di She-ra, trasformata in ciondolo per salvarla insieme al figlio superstite, ma questo si sarebbe scoperto solo nella ipotetica seconda serie.

https://www.deviantart.com/fagian/ar...-man-533369229
    Ultima modifica di fa.gian.; 02-11-20 alle 08:45
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di ironmaiden
    caspita, grazie mille per le delucidazioni interessantissime ragazzi!!!!!
    Supermegafantasuper!

L'avatar di NikeBoyRM
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Allora sì He-Ro 2 è il figlio ebbene sì di He-Man e Teela in una serie che lo avrebbe visto protagonista ma che purtroppo non si fece . Al progetto ci lavorò anche Lou Scheimer e doveva proprio essere prodotta da Filmation, ma purtroppo la Filmation poi venne venduta alla L'Oreal ebbene si quella dei cosmetici per capelli.
    Vikor che ha come antagonista Demoman, è uno dei primi He-man diciamo, dell'epoca di Pre Eternia, il periodo in cui Grayskull come lo conosciamo ancora non esisteva.
    Un'epoca remota di Eternia. Il tutto nasce dai bozzetti preparatori per la serie che poi è diventata quella che tutti noi conosciamo, ma che prima di diventare tale, ebbe vari progetti preparatori, Vikor e Demoman erano tra questi, se non sbaglio i bozzetti erano disegnati da Mark Taylor, devo ricontrollarli nel libro della Dark Horse.
    Riguardo Demoman...questa è plausibile?

(trovata qui: https://www.poeghostal.com/2012/03/r...cs-mattel.html)

Non è solo plausibile, è proprio "canone"

E se ci pensi è ispirato all'opera maxima di Go Nagai, dove l'umano Akira Fudo viene fuso col demone Amon e diventa.... Devilman
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •