Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Personaggi di altri cartoni che vorreste nell'universo MOTU

L'avatar di ironmaiden

Personaggi di altri cartoni che vorreste nell'universo MOTU

Ciao a tutti e buona domenica!

Come da titolo...ci sono personaggi di qualsiasi altra serie, sia essa americana, giapponese, o altro, che vi sarebbe piaciuto vedere ricreato nell'universo dei giocattoli-action figures dei MOTU o in generale vi sarebbe piaciuto vedere collaborare in fumetti o episodi animati?
    Supermegafantasuper!

LocalitÓ
    Genova
    Naturalmente "Blackstar"

La sua mancanza nei MOTU Classic, Ŕ per me la lacuna peggiore
    Ges¨ Ŕ venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Ges¨ Ŕ nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Naturalmente "Blackstar"

La sua mancanza nei MOTU Classic, Ŕ per me la lacuna peggiore
    io non ho mai capito chi sia questo personaggio...davvero non lo ricordo da piccolo, ma magari quando ero nell'etÓ un po' pi¨ da avere ricordi, giÓ non veniva pi¨ venduto (sono del 1983)...
    di cosa si tratta?
    Supermegafantasuper!

LocalitÓ
    Genova
    il predecessore di He-man, serie di 13 episodi appena, creata dalla FILMATION nel 1981.

La storia di un astronauta terrestre che finisce sul pianeta Sagar, dove impugna metÓ della Stella del Potere e combatte il cattivo Overlord, che possiede l'altra metÓ.

In un episodio He-man cavalca un dragone che Ŕ identico a quello di Blackstar, solo colorato di rosa invece che verde, e in un'altra si vede una statuetta dello stesso Blackstar disegnata in uno sfondo.

Un cross-over tra le due serie Ŕ sempre stata il mio desiderio

vedi qua
    https://www.deviantart.com/fagian/ar...aper-864497665
    Ges¨ Ŕ venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Ges¨ Ŕ nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Granamir
    LocalitÓ
    Tv-Pa
    Per me Thundarr il barbaro, una serie se non erro di poco antecedente ai Motu Filmation, in pratica un barbaro in uno scenario post apocalittico, mi piaceva molto.
    Oltre lui direi l'Hercules che ispir˛ molto Bruce Timm come stile di disegno, non quello Disney per intenderci, ma quello della serie anni 60, The Mighty Hercules, fu uno dei primissimi cartoni che vidi da bambino, contemporaneamente se non prima addirittura dei cartoni nipponici e della Filmation, che se non erro iniziai a vedere intorno al 1981/82, Hercules, questo Ercole Ŕ stato per me il primo eroe televisivo.

L'avatar di Vanalon
    LocalitÓ
    Segrate (MI)
    Mi ricordo bene Hercules, anche per me uno dei primi cartoni visti da bambino!!!
    Io tra i Masters ci vedrei bene i personaggi degli Erculoidi, qualcuno se li ricorda? erano una famiglia (padre, madre e figlio) di un universo tipo fantasy, preistorico/barbarico che difendevano il loro pianeta con l'aiuto di creature fantastiche tra cui ricordo un gorilla di pietra, un drago e un rinoceronte che sparava proiettili dal corno!!!

L'avatar di ironmaiden
    molto bello questo blackstar, @fa.gian.

sarebbe bello ad esempio il conan il barbaro dei cartoni animati anni '90, non so se ve lo ricordate...

o ad esempio con una serie giapponese, dell'universo di dragon quest, di cui c'erano anche i cartoni animati, Dai la grande avventura, detto anche i cavalieri del drago...in particolare il personaggio che mi sarebbe piaciuto vedere abbinato ai masters era Crocodine/ drakon nella traduzione del cartone in italiano

oppure con una serie molto poco conosciuta, skeleton warriors di metÓ anni '90, la facevano su italia 1, dur˛ molto poco

o infine mi sarebbe piaciuto con i personaggi del film small soldiers, soprattutto con i mostri alieni dalle fattezze animalesche
    Supermegafantasuper!

L'avatar di NikeBoyRM
    Credo che una domanda pericolosa come questa abbia fatto finire i Mini Pony nell'Universo Transformers...

L'avatar di Charlie Brown
    LocalitÓ
    Bologna - Italy
    beh, per qualche strana alchimia mentale personale tendo a pensare
    a blackstar - masters - bravestarr come ad una sorta di trilogia non ufficiale...
    beh, tecnicamente forse dovrei dire tetralogia, visto che tendo a fondere in un
    insieme unico i cartoni di he-man e di she-ra, anzi, da quanto ricordo la seconda
    tendevo a preferirla.
    avere tutti quei personaggi in una linea omnicomprensiva sarebbe stato bello.

oltre a quelli giÓ citati aggiungerei i personaggi del cartone di flash gordon, sempre filmation...
    beh, la principessa aura era un sogno proibito dell'infanzia di molti di noi!

i thundercats, naturalmente, e anche i personaggi hanna & barbera che hanno fortemente ispirato
    i masters: mighty mightor e young samson & goliath su tutti! ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •