Bravo Granamir, beh certo, ti sei ispirato all'artista giusto.
Pensi di dipingerli?
The Powers of Grayskull.
molto bravo, complimenti!!
Grazie mille![]()
Gentilissimo grazie!!
Complimenti meritati.
Comunque, se continui ad essere così bravo, prima o poi ti chiederò di realizzare una storia insieme.
The Powers of Grayskull.
Come vuoi fammi sapere, io per adesso col minicomic che avevo in mente sono fermo da un pò.
Grazie gentilissimo!
Questa Teela è un altro ottimo risultato, complimenti.
Come mai il minicomic è fermo? Speravo di leggerlo.
Ti prendo in parola per un racconto relizzato insieme.
The Powers of Grayskull.
Ti ringrazio, il minicomic per ora è in standby per altri progetti personali.
Bravo come sempre.
Per "fare" intendi le illustrazioni o il minicomic? Ci sono novità?
The Powers of Grayskull.
Ciao Randir, grazie sempre per i tuoi interventi, diciamo che ci sto ancora pensando, ci sono delle idee di stili che non mi convincono, altre meglio, insomma sto ancora elaborando idee.
Complimenti, Granamir! Molto bello il gruppo degli eroi!!! Non vedo l'ora di vedere altre illustrazioni in attesa di un minicomic!
gran bella "foto di gruppo", complimenti...interessante la scelta di zodac nel cast, vero è che è pur sempre uno degli originali 8 backers,
ma di solito è raffigurato quasi sempre da solo, visto lo status di neutrale. per qualche motivo lì per lì ho dato per scontato che fosse ram man
il personaggio nella sua posizione prima di realizzare che fosse zodac...scherzi della mente, o bias personale, suppongo.
ad ogni modo, gran bel lavoro.
Grazie mille, si in lavorazione gli 8 back Evil Warriors quindi solo Skeletor, Merman e Beastman, però se mi gira gli metto anche Evil Lyn.![]()
Ottimo lavoro, Granamir.
Aspettiamo la prossima foto di gruppo e, si, interpreta pure, aggiungi anche Evil Lyn, se ti va.
Visto che Vanalon l’ha accennato: ci sono novità per il minicomic?
The Powers of Grayskull.
Se ti gusta lo stile a questo punto mi affido a te per la sceneggiatura del minicomic. Fammi sapere il mio indirizzo mail è: granamir27@libero.it![]()
Bravo Granamir, questa è un'illustrazione inaspettata e di sicuro effetto. Il grande lavoro sulle ombreggiature dona una carica espressiva al soggetto.
The Powers of Grayskull.
Ti ringrazio pensi che questo stile possa essere migliore rispetto alla linea chiara precedente?