Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 179

Discussione: MOTU Revelation - Cartone Animato

L'avatar di ironmaiden
    perdonate ragazzi, ma su ebay è pieno di negozianti che vendono masters nuovi di zecca e anche i mercatini su facebook...non potreste comprarli lì invece di aspettare i negozi? per di più secondo me difficilmente ve li troveremo...io li ho visti in parecchie fumetterie della mia città...mi pare evidente che almeno in Italia sia un prodotto da fumetteria-modellismo che da negozio di giocattoli probabilmente...anche se non ne capisco la ragione in effetti...

L'avatar di Mekaneck
    Chi ha visto le nuove puntate? Attendo qualcuno con cui parlarne per evitare spoiler....

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    Chi ha visto le nuove puntate? Attendo qualcuno con cui parlarne per evitare spoiler....
    Io comincerò questa sera... ma un collega qua al lavoro ne è entusiasta!!! Ho dovuto tapparmi le orecchie gridando "LALALALALA" perchè ne voleva parlare ad ogni costo, stamattina!

Io l'ho vista ieri, contattami pure
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito.

Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Viste ieri sera tutte e cinque di filato, gli sceneggiatori si sono divertiti e qualche cameo di personaggi e mezzi che mi aspettavo... povero Goat Man

L'avatar di Mekaneck
    Ma chi è Pig Boy???????

Ma chi è Pig Boy???????
    era praticamente un elemento d'arredo del film.

L'avatar di Vanalon
    Viste le prime tre!!! Sì sì è proprio Pig Boy!!!

L'avatar di Charlie Brown
    ...appena finito di guardare l'ultima puntata...mah, non so che dire, speravo che la seconda "stagione" mi avrebbe preso un po' di più, ma a parte qualche
    sorriso giusto per delle apparizioni qua e là, mi ha lasciato un po' tiepido. forse delle due ho apprezzato di più la prima "stagione" on the road...

L'avatar di Mekaneck
    Citazione Originariamente Scritto da Masked Blade Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista ieri, contattami pure
    Ti ringrazio ora siamo un bel pò e possiamo parlarne tutti qua

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    ...appena finito di guardare l'ultima puntata...mah, non so che dire, speravo che la seconda "stagione" mi avrebbe preso un po' di più, ma a parte qualche
    sorriso giusto per delle apparizioni qua e là, mi ha lasciato un po' tiepido. forse delle due ho apprezzato di più la prima "stagione" on the road...
    Tiepido per me è pure troppo.....io sento una grossa delusione.....

L'avatar di ironmaiden
    ho appena finito di vedere le 2 stagioni, secondo me è davvero una gran bella opera.
    piccoli difetti qua e là ci sono, per carità, ma alla fine la trama è bella ed originale, hanno avuto una bella idea.
    complimenti al cast degli autori!
    mi hanno fatto venire voglia di comprare la figure di Teela!

L'avatar di Vanalon
    Finito di vedere ieri sera e devo dire che anche a me è piaciuto molto! Mi sono piaciuti i vari sviluppi e i colpi di scena, sarò banale ma mi sono anche parecchio divertito!!! Evil Lyn poi ha veramente dominato la scena per tutte le 10 puntate!!!

Avrei solo una domanda, che non dovrebbe spoilerare nulla, credo: ma Skeletor quando era nell'Orda era già Skeletor o era ancora Keldor?
    Ultima modifica di Vanalon; 26-11-21 alle 11:36

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Finito di vedere ieri sera e devo dire che anche a me è piaciuto molto! Mi sono piaciuti i vari sviluppi e i colpi di scena, sarò banale ma mi sono anche parecchio divertito!!! Evil Lyn poi ha veramente dominato la scena per tutte le 10 puntate!!!

Avrei solo una domanda, che non dovrebbe spoilerare nulla, credo: ma Skeletor quando era nell'Orda era già Skeletor o era ancora Keldor?
    questa parte non so risponderti, nella serie non si vedeva...non so se in vecchie serie o nei fumetti venga accennata questa cosa, o per lo meno non lo ricordo...

L'avatar di Mekaneck
    Nel film "Il segreto della spada" lui è già Skeletor quando tradisce Hordak, nel 200X quando viene sfregiato dall'acido chiede aiuto a Hordak che era esiliato in un'altra dimensione"

L'avatar di Frank90
    Visto la seconda parte della prima stagione.
    Devo dire che aspettare mi é servito, dato che l'ho trovata migliore della prima parte. Qui il concetto di potere é più concreto e tangibile. Alcune cose, certo, mi sono sembrate una forzatura, che magari scriverò quando avrete visto tutti la seconda parte.
    Sulla questione di Keldor, vi consiglio una lettura del prequel a fumetti, che spiega alcune cose.
    Detto questo, spero davvero che la serie continui, e che non si limiti a questi soli dieci episodi.

Personalmente mi ha dato un pò fastidio la versione usata delle origini di Evil-Lyn, preferivo la versione della serie 200x, ma alla fine questa miniserie punta molto ad essere "sborona" e si può sopportare.

L'avatar di lukawiz
    senza spoilerare nulla devo dire che la serie Revelation mi è piaciuta moltissimo.... spero vivamente che ne facciano un seguito (almeno ancora una stagione)

L'avatar di ironmaiden
    ho scoperto che la prossima settimana uscirà qui in Italia un volume a fumetti che fa da prequel al cartone animato di Netflix: https://www.panini.it/shp_ita_it/mas...isbn-it08.html

Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    ho scoperto che la prossima settimana uscirà qui in Italia un volume a fumetti che fa da prequel al cartone animato di Netflix: https://www.panini.it/shp_ita_it/mas...isbn-it08.html
    Ottima notizia, grazie!
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito.

Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio.

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    Grazie mille, ironmaiden!

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Masked Blade Visualizza Messaggio
    Ottima notizia, grazie!
    Grazie mille, ironmaiden!
    di nulla ^_^

L'avatar di kinghsss
    A me mancano le ultime 3 puntante della seconda parte.....aspetto per dare un giudizio. Intanto qualche giorno fa in fumetteria ho preso il fumetto prequel insieme al libro la storia dei masters.

ps addiruttura hanno ripescato pigboy

L'avatar di Granamir
    Vedendo gli ultimi 5 episodi usciti su Netflix, mi è venuta in mente questa considerazione, Smith ha dato così tanto risalto a Teela perchè ha voluto valorizzare la figura femminile, come è stato fatto nell'ultima trilogia di Star Wars. Come negli anni 80 si cercava di creare una storia che ruotasse intorno al personaggio maschile, che fosse l'eroe da prendere come esempio, si veda il binomio Luke Skywalker/He-Man, oggi c'è l'esigenza di una figura femminile che possa essere altrettanto importante e di riferimento, si veda in questo caso Rey/Teela.
    Smith ha guardato molto nella progettazione della Revelation all'ultimo Star Wars cinematografico secondo me. Dopotutto il binomio MAsters Star Wars è sempre stato evidente. E secondo me non è un caso che quando appare una nuova saga di Guerre Stellari, di lì a poco la MAttel produce nuoe action dei Motu e nuove serie, lo è stato non solo negli anni 80 ma anche nei 2000 con la seconda trilogia cinematografica e appunto i Motu che uscirono di li a poco nel 2002, adesso nuova trilogia, MAttel di nuovo rilancia i Motu, vogliono cavalcare l'onda dell'interesse per SW e ora con le piattaforme, The MAndalorian e il nuovo Boba Fett ancor di più.

P.s. Non ultime le scene in cui muoiono dei personaggi o cmq vengono feriti, mi hanno molto ricordato la scena di Kylo REn e Han Solo, a voi no?
    Ultima modifica di Granamir; 01-01-22 alle 20:24

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Vedendo gli ultimi 5 episodi usciti su Netflix, mi è venuta in mente questa considerazione, Smith ha dato così tanto risalto a Teela perchè ha voluto valorizzare la figura femminile, come è stato fatto nell'ultima trilogia di Star Wars. Come negli anni 80 si cercava di creare una storia che ruotasse intorno al personaggio maschile, che fosse l'eroe da prendere come esempio, si veda il binomio Luke Skywalker/He-Man, oggi c'è l'esigenza di una figura femminile che possa essere altrettanto importante e di riferimento, si veda in questo caso Rey/Teela.
    Smith ha guardato molto nella progettazione della Revelation all'ultimo Star Wars cinematografico secondo me. Dopotutto il binomio MAsters Star Wars è sempre stato evidente. E secondo me non è un caso che quando appare una nuova saga di Guerre Stellari, di lì a poco la MAttel produce nuoe action dei Motu e nuove serie, lo è stato non solo negli anni 80 ma anche nei 2000 con la seconda trilogia cinematografica e appunto i Motu che uscirono di li a poco nel 2002, adesso nuova trilogia, MAttel di nuovo rilancia i Motu, vogliono cavalcare l'onda dell'interesse per SW e ora con le piattaforme, The MAndalorian e il nuovo Boba Fett ancor di più.

P.s. Non ultime le scene in cui muoiono dei personaggi o cmq vengono feriti, mi hanno molto ricordato la scena di Kylo REn e Han Solo, a voi no?
    in effetti ci può stare, anche se non sono uno sfegatato di star wars. ciò non di meno, da quanto ho letto, la sceneggiatura e la logicità della serie dei MOTU a detta dei fan più duri e puri non solo secondo la mia opinione, è di una riuscita qualitativamente superiore a quella dell'ultima trilogia di SW. e questo secondo me è un bel risultato di cui noi fan e Smith dobbiamo andare fieri...

non dubito che vi sia una influenza reciproca, anzi dalle tue annotazioni c'è sicuramente, ma la storia di revelations risulta molto più originale e ben articolata secondo me, mentre l'ultima trilogia di SW pecca sotto molti punti di vista.
    e la stessa figura di teela secondo me ha una caratterizzazione migliore e più originale della protagonista di SW.
    io a questo punto ho hype per una terza stagione con hordak e she-ra

L'avatar di Granamir
    Sì i miei sono più riferimenti da un punto di vista di scene ed immagini, pensa anche a Teela e Andra quando indossano quella maschera e quel mantello quando si scontrano con stinkor, sono tutti riferimenti a SW.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •