Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 171

Discussione: MOTU Revelation - Cartone Animato

L'avatar di Mekaneck

MOTU Revelation - Cartone Animato

Prime immagini per Masters of The Universe Revelation, uscita su Netflix dei primi 5 episodi per il 23 Luglio 2021!!!

foto-generiche-160798.jpg

foto-generiche-160797.jpg

foto-generiche-160799.768x432.jpg

foto-generiche-160800.768x432.jpg

foto-generiche-160802.768x432.jpg

L'avatar di Mekaneck

L'avatar di Vanalon
    Anche a me ricorda moltissimo la serie 2000!

Mix dichiarato

Hanno preso il design della serie classica (Mattel + Filmation) per i nostalgici, e l'ipertrofia e la serietà dell'approccio della serie 200X, ma senza i colori spenti e depressi

Per me Smith ha le idee chiare di dove vuole andare a parare, e spero che tolga le ingenuità Filmation, lasciando però tutto il resto del classico, che secondo me era ottimo di suo
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Granamir
    Finora quello che sto vedendo mi piace, spero che la storia sia anche all'altezza sia per noi vecchi fans della serie che per i nuovi potenziali.

L'avatar di Mizard84
    Prendetela con le pinza...ma ho proposto al mio amico dialoghista (si occupera' dell'adattamento di questi nuovi episodi) di contattare Mario Cordova (Seconda voce di He Man,quella che ho preferito) per prendere parte al nuovo doppiaggio come "regalo per i fan"...PS : Abbiamo spinto molto per mantenere quel " A ME IL POTEEEERE" per la trasformazione...speriamo che al committente piaccia la nostra scelta...
    Stay Tuned...

PS ovviamente se il direttore di doppiaggio acconsentira' a questo "regalo" abbiamo gia' pensato ad un personaggio per il signor Cordova...
    :sklol:

L'avatar di Zio Sam
    Io sono pessimista e mi puzza malissimo: perché lo studio di animazione è quello di Castlevania ( che aveva animazioni peggio della Filmation ), perché c'è dietro quei micragnosi di Netflix, perché Kevin Smith ha scritto " divertimento per tutta la famiglia " ( quindi all' insegna del politicamente corretto , vedi che hanno eliminato la croce dal petto per evitare rimostranze dai religiosi ), perché mancano le tipe scosciatissime che erano un marchio di fabbrica della serie ( e anche qui, per femminismo, censura e balblabla).
    Teela poi è orribile, sembra un travone di quelli che si vedono in via Lezzara a Milano verso mezzanotte .
    Prima She-ra trasformata in una ragazzina scialba, e ora questo.
    No no ragazzi , non ci siamo per niente

L'avatar di Granamir
    Intanto ho visto le action figures del nuovo cartone rivolto ai bambini, ragazzi, quanto spreco di plastica...

L'avatar di carafa
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Intanto ho visto le action figures del nuovo cartone rivolto ai bambini, ragazzi, quanto spreco di plastica...
    Dove le hai potuto vedere? Meglio così.. Risparmiamo un po' di soldi, dopo la snake mountain e la serie classic ci vuole. Però mi tentano gli Origin.. Non so che farei se li vedessi nei negozi

L'avatar di Granamir
    Ciao Carafa, da stamane girano diverse foto nei sociale, da FB ad instagram a twitter. Prodotti davvero brutti, ai livelli di MaxSteel ma anche peggio direi.

Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Ciao Carafa, da stamane girano diverse foto nei sociale, da FB ad instagram a twitter. Prodotti davvero brutti, ai livelli di MaxSteel ma anche peggio direi.
    abominevoli

L'avatar di Vanalon
    Poveri noi... He-man mi pare Hercules della Disney.
    Superflui, direi...

L'avatar di Zio Sam
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Poveri noi... He-man mi pare Hercules della Disney.
    Superflui, direi...
    Ma non sono quelli !
    Sono questi
    He-Man-Masters-Universe-Redesign-Action-Figures-Netflix.jpg

Citazione Originariamente Scritto da Zio Sam Visualizza Messaggio
    quelli fatti benino sono masters of the universe revelations
    quelli fatti a #@#@# sono he man and the masters of the universe (3d)

L'avatar di Zio Sam
    Ma quindi devono fare anche una serie animata in 3D ?

Citazione Originariamente Scritto da Zio Sam Visualizza Messaggio
    Ma quindi devono fare anche una serie animata in 3D ?

È quel "devono" che mi suona del tutto fuori posto, vedendo la tamarraggine inutile di questo design
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Granamir
    Pazienza, sono rivolti ad un pubblico di bambini, non li calcolo neanche tra le cose da seguire, forse qualche.minuto del cartone lo vedrò ma solo per curiosità, cmq le stesse a.f. non c'entrano nulla neppure col design dei volti dei personaggi del cartone.

L'avatar di Zio Sam
    A me la serie in 3d puzza di fallimento annunciato : non piacerà ai fan di vecchia data, mentre ai nuovi.... hanno tolto tutto quello di bello c ' era nel design originale per motivi pratici ( la CG televisiva non può riprodurre fedelmente visi e muscolature umane ) e quindi abbiamo un personaggi anonimi e caricaturali .
    Ma il floppone della serie di He-man nello spazio non ha insegnato nulla a Mattel, vero ?

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Che la CGI televisiva non possa riprodurre efficacemente i dettagli delle anatomie è un luogo comune, oramai ci sono svariate produzioni che usano un'evoluzione del vecchio toon render che danno risultati di buona qualità.
    Sul fatto che una stilizzazione debba automaticamente essere indice di anonimia e caricatura poi ci sarebbe da dire quanto a pregiudizi.
    Restano solo pochi fatti su cui si può discutere riguardo le due serie Netflix:
    1) della serie di Smith si conoscono solo una manciata di immagini, nulla di animato se non una sequenza di presentazione con la facciata del castello.
    2) della serie di Smith si conosce la prima wave di action figure, niente altro.
    3) della serie in CGI si conosce un'immagine pubblicitaria e qualcosa dalle confezioni delle AF.
    4) della serie CGI si conoscono dei dettagli di tre AF e niente altro.
    Un pò poco per esprimere giudizi sulle due serie senza aver visto almeno un episodio, non caschiamo nel linciaggio preventivo che ci fu per She-Ra.

L'avatar di Granamir
    Hai ragione non bisogna essere prevenuti, però le immagini ed i giocattoli sono eloquenti, chiare e inequivocabili. Poi che non si siano ancora viste animazioni è vero. Però l'aspetto grafico è evidente e non lascia spazio all'immaginazione.
    Il 3D sarà sicuramente molto simile all'animazione usata nell'ultima serie dei Gormiti in 3D.
    L'animazione 2D non si discosterà dalla serie Castelvania dello stesso studio di animazione, per giunta prodotta al risparmio per Netflix anche quella.
    Magari se c'era la Dreamworks dietro, come per Voltron Legendary defender, avremmo avuto un bel team creativo.
    Ultima modifica di Granamir; 18-05-21 alle 18:41

L'avatar di carafa
    Ciao si visto che ora le foto... La cosa positiva è che avrò soldi in più tasca

L'avatar di Zio Sam
    Che la CGI televisiva non possa riprodurre efficacemente i dettagli delle anatomie è un luogo comune, oramai ci sono svariate produzioni che usano un'evoluzione del vecchio toon render che danno risultati di buona qualità.
    Sul fatto che una stilizzazione debba automaticamente essere indice di anonimia e caricatura poi ci sarebbe da dire quanto a pregiudizi.
    Non è questione di pregiudizi, ma di sapere le cose.
    E' già difficile fare modelli in CG realistici e convincenti al cinema con budget stratosferici , figuriamoci per una serie tv che ha soldi e tempi più ristretti.
    Perché credi che i personaggi umani delle serie CG hanno sempre un design squadrato e caricaturale ?
    Perché credi che He-man e soci hanno il 90% del corpo coperto da vestiti ?
    Sono tutti accorgimenti per coprire i limiti attuali della CG.

L'animazione 2D non si discosterà dalla serie Castelvania dello stesso studio di animazione, per giunta prodotta al risparmio per Netflix anche quella.
    Infatti, al 90% sarà come Castlevania , a meno che Mattel non sganci soldi per lo show , ma ne dubito ( non li sganciava per la Filmation in tempi in cui il brand tirava tantissimo, figuriamoci adesso).
    Poi ripeto, Smith ha detto divertimento per tutta la famiglia, quindi sarà una serie con zero morti, violenza, sesso ( anche perché dubito Mattel voglia "insozzare" il brand con tematiche adulte . L'eliminazione della croce sul petto del Fustacchione ne è la prova inequivocabile).
    Quindi, nessuno è prevenuto, ma gli elementi a disposizione non fanno ben sperare.
    Felice di essere smentito, eh .

L'avatar di GozzoMan
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

he man su stridor incappucciato mi ricorda qualcuno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •