Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 171

Discussione: MOTU Revelation - Cartone Animato

L'avatar di Zio Sam
    Io in qualche modo speravo traspositassero la serie DC Comics, e un po' spero che la Warner prima o poi ne faccia una serie o un paio di film d'animazione.
    Al momento è tutto ciò che ho da dire, se mi viene altro in mente non esiterò a scrivere.
    Non faranno mai trasposizioni tratte dai fumetti perché poi dovrebbero pagare i diritti agli editori.
    Naa, meglio creare storie originali autoctone.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Sam Visualizza Messaggio
    Non faranno mai trasposizioni tratte dai fumetti perché poi dovrebbero pagare i diritti agli editori.
    Naa, meglio creare storie originali autoctone.
    Se la Warner producesse dei film tratti da materiale edito dalla DC dubito che pagherebbe l'editore per i diritti...

Citazione Originariamente Scritto da Phayart Visualizza Messaggio
    Se la Warner producesse dei film tratti da materiale edito dalla DC dubito che pagherebbe l'editore per i diritti...
    Ma dovrebbe pagare la Mattel per l'uso delle LORO "proprierties".

He-man non è un personaggio DC comics, i fumetti li fanno su licenza
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Zio Sam
    E bisogna vedere poi se Mattel venderebbe i diritti a chicchessia per farci un film al cinema.
    Probabilmente opterebbero per una co-produzione, come con la serie Netflix.
    Sia mai che rinuncino a una fetta degli incassi.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Ma dovrebbe pagare la Mattel per l'uso delle LORO "proprierties".

He-man non è un personaggio DC comics, i fumetti li fanno su licenza
    Infatti io ho detto che sarebbe strano vedere la Warner pagare l'editore (DC Comics), non chi ha concesso i diritti (Mattel).
    Salvo averlo già fatto, non conosciamo i dettagli e l'estensione della licenza Mattel...

L'avatar di kinghsss
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    speriamo anche in italia...ma la vedo dura.

L'avatar di Mekaneck
    Effettivamente il cartone animato non è neanche nella top10 di netflix.....ma dove devono andare???

Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    speriamo anche in italia...ma la vedo dura.

L'avatar di Granamir
    Eeeeh che dire? Sarà il periodo? Sarà che veniamo da un anno e passa di reclusione forzata e per questo la gente in estate non si incolla allo schermo del PC con Netflix? Sarà per un insieme di fattori, non ultimo la critica feroce di molti fans alla serie, però non è partita con i migliori risultati indubbiamente...

O forse perché siamo nel 2021 e non negli anni 80 e i bimbi guardano altro.

L'avatar di Granamir
    Però a differenza dei risultati di ascolto della serie, che io sappia le nuove a.f. stanno vendendo bene, almeno gli Origins, o sbaglio?

L'avatar di Granamir
    Devo dire, tornando al cartone Revelation, che una figura che ne esce aggiornata e rivalutata positivamente per me è Orko, finalmente non è descritto solo come il solito mago buffone di corte, ma come un vero mago stregone coi contro attributi.
    Ultima modifica di Granamir; 30-08-21 alle 12:41

A me ha dato un po' fastidio che lo abbiano reso un incapace anche su Trolla.

In passato era uno dei maghi più potenti, poi arriva su Eternia, perde il medaglione che gli permette di mantenere la connessione con i suoi poteri anche in una dimensione differente, e quindi diventa incapace di controllare la magia, lontano da casa.

Ora è diventato una specie di "handicappato" che farà tanto tenerezza e inclusività, ma un pochino mi urta
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Charlie Brown

Martedì 23 novembre 2021
    saranno rilasciati gli ulti mi 5 episodi di "Revelation"
    2021-11-23.jpg

https://www.facebook.com/netflixgeek...5516766526414/

A quanto ho capito, Adam possiede ancora dentro di se il potere di Greyskull, ma senza spada a fare da filtro, ne viene sopraffatto e diventa il "savage He-man" del primo minicomic di Alcala, in questa incarnazione una specie di Hulk scatenato.

A quanto pare dal poster, Evil-Lyn diventa la maga di Horokot e Tee-la scopre il suo retaggio di Maga, almeno in parte
    Ultima modifica di fa.gian.; 13-10-21 alle 20:52
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Granamir
    Promette una bella conclusione! Peccato siano stati realizzati solo 10 episodi. Pazienza. Secondo voi questo ritorno rispetto al 200X è stato più tiepido? Secondo me sì, anche se Netflix è una cassa di risonanza maggiore rispetto alla TV tradizionalista, a mio giudizio la risposta dei fan è stata tiepida. Almeno a me è sembrata così. A questo punto non so se vedremo altri prodotti in futuro targati Motu.

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da Granamir Visualizza Messaggio
    Promette una bella conclusione! Peccato siano stati realizzati solo 10 episodi. Pazienza. Secondo voi questo ritorno rispetto al 200X è stato più tiepido? Secondo me sì, anche se Netflix è una cassa di risonanza maggiore rispetto alla TV tradizionalista, a mio giudizio la risposta dei fan è stata tiepida. Almeno a me è sembrata così. A questo punto non so se vedremo altri prodotti in futuro targati Motu.
    Secondo me c'è stata una grandissima aspettativa, poi però il cartone mi sa che ha un po' deluso i fan e gli entusiasmi si sono un po' spenti... Leggo commenti qua e là circa questa cosa, alla fine pare sia stato apprezzato di più l'altro cartone su Young He-man rispetto a Revelation.

L'avatar di Mekaneck
    Concordo pienamente, poi non so se voi avete visto il trailer dei prossimi 5 episodi....praticamente ti dicono tutto, è tutto uno spoiler, come sempre questo brand dal potenziale ENORME viene trattato come se fosse una banalità.....ma come si fa ad invogliare qualcuno spiattellandogli tutto con la pubblicità? Mah....

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è stata una grandissima aspettativa, poi però il cartone mi sa che ha un po' deluso i fan e gli entusiasmi si sono un po' spenti... Leggo commenti qua e là circa questa cosa, alla fine pare sia stato apprezzato di più l'altro cartone su Young He-man rispetto a Revelation.

Io sta paranoia degli spoiler comincio seriamente a non sopportarla più
    Praticamente mi state dicendo che guardate un film, una serie TV o un libro (seee... magari) solo per le sorprese e i plot twist inaspettati?

Ve lo hanno mai detto che sono cose che si possono anche RI-guardare, e si possono godere ugualmente?

Adam si trasforma senza spada?
    Invece che frignare come deficienti per lo spoiler non potete aspettare per vedere COME lo abbiano giustificato?
    Chi glielo dice?
    Come ci arriva?
    Che basi narrative hanno usato per farglielo capire?
    Quanto durerà, visto che poi torna in possesso della spada e vediamo la ultimate battle underground con lui in veste classica?

Il trailer ha messo molta carne al fuoco, ma ancora nessuno l'ha assaggiata, non c'è stato alcuno "spoiler", solo una grossa presentazione di situazioni che devono ancora essere godute, e di cui nessuno ha ancora colto le emozioni che può dare la serie vera e propria

Se non sapete apprezzare un buon vino bevete acqua e non rimpete le palle a chi apprezza anche l'odore, il colore, e non si limita a tracannare a garganella

Uffa!
    --------------------
    --------------------

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Io sta paranoia degli spoiler comincio seriamente a non sopportarla più
    Praticamente mi state dicendo che guardate un film, una serie TV o un libro (seee... magari) solo per le sorprese e i plot twist inaspettati?

Ve lo hanno mai detto che sono cose che si possono anche RI-guardare, e si possono godere ugualmente?

Adam si trasforma senza spada?
    Invece che frignare come deficienti per lo spoiler non potete aspettare per vedere COME lo abbiano giustificato?
    Chi glielo dice?
    Come ci arriva?
    Che basi narrative hanno usato per farglielo capire?
    Quanto durerà, visto che poi torna in possesso della spada e vediamo la ultimate battle underground con lui in veste classica?

Il trailer ha messo molta carne al fuoco, ma ancora nessuno l'ha assaggiata, non c'è stato alcuno "spoiler", solo una grossa presentazione di situazioni che devono ancora essere godute, e di cui nessuno ha ancora colto le emozioni che può dare la serie vera e propria

Se non sapete apprezzare un buon vino bevete acqua e non rimpete le palle a chi apprezza anche l'odore, il colore, e non si limita a tracannare a garganella

Uffa!
    Chiedo ai moderatori di intervenire opportunamente.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di Charlie Brown
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio

non saprei, non sapendo i numeri, non sono in grado di capire se "l'indice d'ascolto" (denunciando con la terminologia da epoca dei telegatti, l'età ormai avanzata...) sia stato congruo con le aspettative,
    ma credo che la negatività sulla serie abbia in generale abbastanza poco con la serie in sé, paradossalmente, ma con le polemiche su kevin smith e la strumentalizzazione dei ruoli, cosa a cui l'aver spezzato
    la serie in due ha contribuito immensamente, dando spazio per la polemica su un prodotto non ancora visto in tutta la sua evoluzione.
    certo, non è perfetto, ma non credo sia da buttare, anche se - con mia profonda sorpresa, devo ammettere - ho apprezzato molto di più "young he-man" e credo che uno dei fattori sia stato proprio il fatto di
    aver potuto godere di un arco narrativo completo...con un enorme cliffhanger, certo, ma quello serve a lanciare la serie nel prossimo capitolo, non spezza la narrazione: vengono introdotti i personaggi,
    si familiarizza con loro e si assiste all'evoluzione della storia e dei personaggi stessi.
    in revelation, con la serie interrotta a metà, forse non si riesce a godere appieno di questo sviluppo, e da qui, almeno per me, la "tiepidezza" sulla serie...al netto di gusti personali, stile, ecc. ecc. argomenti in
    cui non mi addentro.

L'avatar di Mekaneck
    Tranquillo lascia perdere...c'è solo da farsi una risata....

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Chiedo ai moderatori di intervenire opportunamente.

L'avatar di Granamir
    Non so, a pochissimi giorni dalla seconda stagione, invece di leggere commenti sulla serie, indiscrezioni, previsioni, ecc. Che cosa leggo? Leggo che i nerd impazziscono per Arcane, serie tratta da un videogioco... Di Masters nulla, né nei negozi di giocattoli, né sui social, che quel po'che è stato commentato sulla prima stagione sono solo polemiche...

L'avatar di carafa
    Non so, a pochissimi giorni dalla seconda stagione, invece di leggere commenti sulla serie, indiscrezioni, previsioni, ecc. Che cosa leggo? Leggo che i nerd impazziscono per Arcane, serie tratta da un videogioco... Di Masters nulla, né nei negozi di giocattoli, né sui social, che quel po'che è stato commentato sulla prima stagione sono solo polemiche...
    a me la serie e' piaciuta un sacco sia quella adulta che non ...dei masters nei negozi non ne parliamo proprio ,manco sanno cosa sono...aspetto news da un giocattolaio /cartolibreria della mia zona che mi rispose che sarebbero arrivati prima di natale...non ci passo per non sembrare petulanteperche' gia' sono stato 2 volte da allora ..pero' mi ha sempre detto che arrivavano ....io mi chiedo se sia sicura--

L'avatar di Granamir
    Sui Toyscenter non verranno distribuiti, già visto il catalogo natalizio e sulla Mattel non c'è nulla, solo supereroi e dinosauri di Jurassic Park. Forse, ripeto forse, si potrà trovare qualcosa da qualche giocattolaio privato, che non appartiene né a Toys né a Giocheria...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •