volcana e gli altri mai realizzati
![]()
ho scoperto di recente che al power-con 2016 venne rivelato questo personaggio sviluppato all'epoca, ma mai effettivamente rilasciato nella seconda wave dei giocattoli Mattel di She-ra.
A quanto ho capito ha subito il fato della Torcia Umana del cartone anni '70, quando venne eliminato per paura che i bambini si dessero fuoco per imitarlo
Volcana avrebbe dovuto comparire anche in un episodio Filmation, chiamato "Amber waves of flame" come controparte e antagonista di Frosta, ma l'episodio non venne mai prodotto.
Volevo sapere se qualcuno ha notizie più approfondite, immagini (quelle poche che ho trovato non posso postarle, il mio profilo è "limitato" a pochi Kb e non so perchè) e in generale qualche notizia in più.
Grazie
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
--------------------
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"
si, quelli sono i disegni che anche io ho trovato, ma che sono fan-art basate sulle poche notizie rilasciate 5 anni fa.
Io speravo ci fosse qualche cosa in più, anche solo a livello di descrizione verbale, ma più "ufficiale"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
--------------------
--------------------
l'unico personaggio di cui si hanno notizie è joya
il suo personaggio è stato riciclato in bubble power she ra
compare anche in una pubblicazione tedesca ufficiale, infatti il suo aspetto è noto tramite quell'unica comparsata.
Ugualmente si pensa che Volcana sia stata "riciclata" come "Starburst She-ra", tanto per non buttare via del tutto il concept.
Peccato non ci sia altro, però
--------------------
--------------------
--------------------
--------------------