Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: MOTU: Fields of Eternia (gioco da tavolo europeo)

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da Phayart Visualizza Messaggio
    Stando a quanto riportato sul sito, nei negozi sarà disponibile solo il gioco base, niente espansioni, niente stretch goal e forse gli addon, con una maggiorazione di circa un 30%, quindi i 99€ della scatola base diventerebbero sui 130€
    Ti ringrazio, Phayart. Immagino che le sole miniature, a parte le speciali limited, non le venderanno singolarmente...

- - - Updated - - -

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, Phayart. Immagino che le sole miniature, a parte le speciali limited, non le venderanno singolarmente...

- - - Updated - - -
    Temo di no, o almeno, non c'è scritto da nessuna parte sul sito che esista o no questa possibilità

L'avatar di GozzoMan
    Hanno aperto il pledge manager, mi sembra di capire anche con la possibilità di acquistare anche per chi non aveva fatto la pledge a suo tempo.

Per chi invece l'aveva fatta, è possibile aggiungere oggetti, e bisogna finalizzare lingua e indirizzo di spedizione.

Voi cosa avete deciso per la lingua?

Normalmente, fosse qualcosa solo per me, andrei per l'inglese: non mi fido di e in realtà non apprezzo proprio le traduzioni. Ma essendo un gioco per più persone, l'italiano sarebbe più accessibile, ho sicuramente amici che giocherebbero più volentieri se fosse in italiano.

C'è anche l'aspetto per il quale gli autori sono polacchi. Anche se, da quel che ho capito, il gioco viene sviluppato originariamente in inglese, non sono di madre lingua, e quindi immagino non sia poi così detto che la versione inglese sia meglio di quella italiana.

Si sa chi traduce in italiano?

Le mounted mini però non avranno card tradotte, ma solo quelle in inglese accluse.

https://gamefound.com/projects/archo...ontent=backers
    Ultima modifica di GozzoMan; 18-01-22 alle 23:49
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

personalmente anche io ho scelto la versione inglese, avendo svariati amici nel settore traduzioni mi fido poco di certe dinamiche e temo che i traduttori verso l'italiano non siano madrelingua, quindi confidando che per una meria questione di diritti e controlli vari da parte di Mattel il gioco sia stato scritto in inglese preferisco.

L'avatar di Mekaneck
    Ma ricordo male io o lo avevamo già pagato in estate? Anche la lingua, ricordo di averla già scelta

Citazione Originariamente Scritto da GozzoMan Visualizza Messaggio
    Hanno aperto il pledge manager, mi sembra di capire anche con la possibilità di acquistare anche per chi non aveva fatto la pledge a suo tempo.

Per chi invece l'aveva fatta, è possibile aggiungere oggetti, e bisogna finalizzare lingua e indirizzo di spedizione.

Voi cosa avete deciso per la lingua?

Normalmente, fosse qualcosa solo per me, andrei per l'inglese: non mi fido di e in realtà non apprezzo proprio le traduzioni. Ma essendo un gioco per più persone, l'italiano sarebbe più accessibile, ho sicuramente amici che giocherebbero più volentieri se fosse in italiano.

C'è anche l'aspetto per il quale gli autori sono polacchi. Anche se, da quel che ho capito, il gioco viene sviluppato originariamente in inglese, non sono di madre lingua, e quindi immagino non sia poi così detto che la versione inglese sia meglio di quella italiana.

Si sa chi traduce in italiano?

Le mounted mini però non avranno card tradotte, ma solo quelle in inglese accluse.

https://gamefound.com/projects/archo...ontent=backers

L'avatar di GozzoMan
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    Ma ricordo male io o lo avevamo già pagato in estate? Anche la lingua, ricordo di averla già scelta
    Sì, ma puoi ancora modificare la lingua, aggiungere oggetti se vuoi, e a quel punto pagare quelli e le spese di spedizione (che possono dipendere da quanto hai acquistato e dove spedisci).

Quello che abbiamo già pagato è quello di cui avevamo fatto la pledge, senza spese di spedizione che sono a parte e si pagano adesso.

L'avatar di Mekaneck
    Ah ok chiaro, sono indeciso se prendere il castello...il resto l'avevo già pagato, qualcuno di voi l'ha preso?

Sì, ma puoi ancora modificare la lingua, aggiungere oggetti se vuoi, e a quel punto pagare quelli e le spese di spedizione (che possono dipendere da quanto hai acquistato e dove spedisci).

Quello che abbiamo già pagato è quello di cui avevamo fatto la pledge, senza spese di spedizione che sono a parte e si pagano adesso.

L'avatar di GozzoMan
    Ah ok chiaro, sono indeciso se prendere il castello...il resto l'avevo già pagato, qualcuno di voi l'ha preso?
    Ricorda che un Grayskull lanciadadi è già incluso in ciascuna dei due tipi di pledge di quest'estate. Se ne hai fatta una all'epoca, te ne spetta già uno e l'hai già pagato compreso nella pledge.

- - - Updated - - -

Altre opinioni circa la lingua? Ho chiesto degli excerpt, ma al momento non mi hanno risposto nulla.

L'avatar di Mekaneck
    Grande!!! Non l'avevo capito!!!! Perfetto....grazie!!!

Ricorda che un Grayskull lanciadadi è già incluso in ciascuna dei due tipi di pledge di quest'estate. Se ne hai fatta una all'epoca, te ne spetta già uno e l'hai già pagato compreso nella pledge.

- - - Updated - - -

Altre opinioni circa la lingua? Ho chiesto degli excerpt, ma al momento non mi hanno risposto nulla.

L'avatar di GozzoMan
    Grande!!! Non l'avevo capito!!!! Perfetto....grazie!!!
    Eh eh

Lingua: boh, visto che nessuno mi ha dato retta per gli excerpt, sono andato per l'inglese, temendo che in italiano potesse essere addirittura ingiocabile (già successo, anche se non recentemente).

Non si riesce a capire se la miniatura di Orko sia inclusa nel pledge più grande o meno, se lo facevi i primi due giorni era inclusa, ma nell'ordine non c'è traccia chiara.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •