Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Young He-Man (Cartone Animato)

L'avatar di Mekaneck

Young He-Man (Cartone Animato)

Spero di non aver aperto una discussione già esistente, ma è arrivato il trailer del nuovo cartone animato Netflix

https://youtu.be/SY1K7bX37o8

Secondo il Mazzotta (direttore del doppiaggio di "Revelation") riguardo questa ulteriore serie
    ... La storia è bella. Ha il suo perché
    è se questo vuol dire che curerà lui il doppiaggio anche di questa, la guarderò e mi piacerà

Per ora quella spada è da denuncia e gogna, il resto ... aspetto di vederlo negli episodi, per giudicare ^^
    Ultima modifica di fa.gian.; 19-08-21 alle 20:33
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di GozzoMan
    Santo cielo.

Potrebbe anche essere divertente, prendendolo con molta, molta filosofia.
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

Il trailer in italiano

https://www.netflix.com/it/title/810...qg5JkWnTpP12kM

- - - Updated - - -

... e un articolo (o panegirico? ^^) in inglese

https://corporate.mattel.com/news/ma...n-september-16
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Granamir
    L'animazione per essere una serie per la TV non è affatto male, a volte mi capita di buttare un occhio alle varie serie in 3D per la TV e questa è davvero su un altro livello, per quanto non ami il 3D. Non mi piace molto l'idea che non ci siano i veri Heroic warriors. Mentre degli Evils mi pare ci siano Beast man, Evil Lun e Trapjaw. Ma quei tre mocciosi non ce li vedo affatto. Comunque staremo a vedere anche questa.

L'avatar di Vanalon
    Non voglio esprimermi prima di averlo visto ma da quel che vedo fino ad ora... diciamo che non è il mio genere. He-man mi ricorda Mr. Incredible degli "Incredibili"....

L'avatar di Granamir
    E chissà se anche questa serie affronterà l'attualissimo argomento lgbtq+ omo, come già fatto nella serie dedicata alla sorella. Chissà, sono curioso di vederla. Essendo rivolta ad un target molto giovane direi di sì. Perché le nuove generazioni devono crescere senza pregiudizi. Voi non credete?
    Ultima modifica di Granamir; 20-08-21 alle 20:38

L'avatar di Zio Sam
    Le animazioni sono belle, mentre il chara design... tutti belli tranne He Man e Skeletor, troppo caricaturali : sembrano uscito da un cartone comico , tanto sono deformati !
    Csì ammazzi l'epicità ... e quando sbagli il design del protagonista..... e anche questa cosa di lasciare nel cast solo Adam/Cringer ed Orko e cambiare tutto il cast dei buoni , tempo deluderà molta gente.
    Vedremo come andrà.
    A me garba non poco ( design orribile di He man a parte ).

La pesante presenza di tecnologia spaziale, mi fa pensare che Keldor sia un agente degli Horde e che la serie punterà maggiormente sulla componente sci-fi.

Secondo me chi rimarrà deluso sono i vecchi che si aspettavano barbari magici impellicciati, ma questo sarà più "Dune" che "Conan", come dicevo nei giorni scorsi, e piacerà un sacco ai millenials e ai ragazzini.

Più leggo di persone che prevedono che sarà un flop, più credo che questo diventerà il nuovo canone standard dei MOTU, e credo che sia un bene
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Granamir
    In effetti è molto più vicina alle NA che alla serie tradizionale. Forse hanno puntato più su questo perché come si sa il genere barbarico e sword and sorcery non è più di moda dagli '80...io sarò vecchio, ma davvero non capisco che cavolo di gusti hanno queste nuove generazioni, non amano le battaglie tra barbari, non amano lo sword and sorcery, non amano i mondi alla Eternia, non amano vedere i Transformers con sembianze di veicoli e non amano Cybertron, però amano i Pokémon, le carte ad essi correlate, amano personaggi stupidi alla io vs te e quant'altro di obbrobrioso propone la piazza....
    Ultima modifica di Granamir; 23-08-21 alle 15:48

L'avatar di Zio Sam
    E infatti la NA fu un floppone pazzesco.
    Il problema di questo nuova serie, a giudicare dal trailer , è che se non fosse per He Man e Skeletor, avrebbero potuto chiamarla " Hero SIx 2 " o " Gli Incredibili del futuro " e nessuno ne avrebbe notato la differenza .
    In pratica, hanno voluto usare un brand famoso su qualcosa che ha poco e nulla a che fare con esso.
    Il che non necessariamente un male, ma di soltio questo tipo di operazioni finiscono male ( come accaduto appunto alla serie NA, che cancellava tutto quello che aveva di successo i Masters per fare una cosa che non c'entrava nulla e ne aveva solo il nome . )

https://youtu.be/B1IxGktmRhY

Dite quello che volete, se nel 1983 avessi avuto sequenze e coreografie così (e a quanto dice il Doc Manhattan) una trama orizzontale così ben composta, e i disegni Filmation, io avrei gioito come non mai

Appena riesco, me la sparo tutta, alla faccia di chi non è capace manco di mettersi su i DVD della serie storica, se vuole ricordare la sua infanzia.
    Questa serie non serve a ricordare il passato, ma a mantenere vivo e vitale il brandt per le nuove leve e secondo me ci riesce da dio
    --------------------
    --------------------

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Ho quasi finito il primo episodio, è una riscrittura interessante, hanno rimescolato le carte e mi incuriosisce vedere dove andranno a parare, per ora l'unica cosa davvero inguardabile è la sigla, ma forse sono io fuori target

L'avatar di Mekaneck
    Concordo con te, la sigla mi ha fatto venire un ictus solo a sentirla...

Incredibilmente, invece, sebbene la storia sia molto rimescolata preferisco questo a quello di Luglio.....

L'avatar di Granamir
    Il designer che ha lavorato al progetto lo conosco bene e devo dire che è uno davvero in gamba! Anch'io voglio vederla al più presto!

L'avatar di GozzoMan
    Eh! Visti i primi 2 episodi: in effetti è parecchio sparecchiato rispetto ai canoni più comuni, ma è divertente, dialoghi frizzanti, personaggi simpatici, design visuale non eccessivamente indisponente.

Per me, pollice alzato.

(La sigla non si può ascoltare né in italiano né in inglese.)
    GozzoMan, Heroic Cherry Picker

L'avatar di carafa
    Io ho appena finito di guardare gli ultimi due episodi... Dico che non mi ha deluso, certo ho accettato Orko versione Robot e armature alla Power Rangers.. Ma la storia non è male... Non è tanto bambinesca come mi aspettavo anzi,... La mia preferita è stata la serie revelation ma seguirò anche la seconda stagione di questa

L'avatar di Charlie Brown
    ho visto tutta prima stagione e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta, anzi, l'ho guardata proprio volentieri.
    temevo che il character design mi buttasse indietro, invece, per quanto non mi faccia impazzire, quantomeno
    non mi ha dato fastidio come tante altre cose recenti.
    interessanti alcune scelte narrative e soprattutto il fatto che peschino citazioni e riferimenti da molteplici canoni
    motu e cultura pop in generale...anche se in effetti, ad esempio, l'armatura di man-at-arms alla samus aran di
    metroid non mi faccia proprio impazzire.

menzione d'onore per il miglior cringer di sempre (secondo me, naturalmente).

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Io voglio sapere le regole per giocare a Modulok!

Considerando che ne parlano Tuvarr e Baddra, come gioco difficile, e che i due non brillano certo per intelligenza, direi che deve essere qualcosa tipo.... Tetris :P
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Charlie Brown
    ...o twister, forse...

Citazione Originariamente Scritto da fa.gian. Visualizza Messaggio
    Considerando che ne parlano Tuvarr e Baddra, come gioco difficile, e che i due non brillano certo per intelligenza, direi che deve essere qualcosa tipo.... Tetris :P
    dai colori dei visi sembrano proprio loro. c' è qualke conferma ufficiale?

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Brown Visualizza Messaggio
    ...o twister, forse...
    dalla descrizione sembra più simile a questo

Citazione Originariamente Scritto da aznabul Visualizza Messaggio
    dai colori dei visi sembrano proprio loro. c' è qualke conferma ufficiale?
    Sono personaggi ricorrenti e i loro nomi vengono chiaramente detti negli episodi successivi
    --------------------
    --------------------

L'avatar di Granamir
    Cmq al character design ci ha anche lavorato un fumettista italiano. Alessandro Micelli e proprio ieri ho visto i suoi disegni su FB e devo dire che hanno preso molto dalle sue idee.

- - - Updated - - -

E cmq oggi viste le prime due puntate e devo dire che finalmente si respira un'aria di freschezza che non si respirava da tanto sinceramente intorno ad una serie dedicata ai Motu.
    I Motu sono questo dopotutto, una storia semplice infarcita di magia e di fantasy per questo ci piacevano tanto da bambini. Il target dei Motu sono i bambini per questo funzionano bene per quella fascia d'età se incominciano a immusonirli vedi i Revelation di Smith a quel punto non piacciono piu a nessuno. Semplice e chiara la questione.
    Ultima modifica di Granamir; 21-09-21 alle 17:38

Ho finalmente finito di vedere tutti gli episodi

Sono il solo che pensa che abbiano preso la bibbia di "He-Ro, son of he-man" e l'abbiano saccheggiata a mazzi, per questa serie?

Skeletor imprigionato per 10 qanni che si risveglia, King Adam che adotta un bambino cresciuto nella giungla e gli passa la spada del potere, gli evil-warrior potenziati da Skeletor, ecc. ...

Se solo avessero avuto il coraggio di cambiare i nomi, invece che riconfermare i personaggi storici nei ruoli base, sarebbe stato evidente

Comunque una serie che mi è piaciuta molto, molto coraggiosa, e sicuramente moderna.

Design un po' fuori dai miei gusti (soprattutto abiti e oggettistica varia, troppo barocca e inutilmente contorta), ma storia e ritmo bellissimi.

Chissà perchè questa l'hanno rilasciata subito tutta, mente "Revelation" l'hanno spezzata in due (e ancora non si sa quando rilasceranno gli ultimi 5 episodi)?
    --------------------
    --------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •