Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Blister Motu 12 back con minicomics Alcala

L'avatar di Granamir

Blister Motu 12 back con minicomics Alcala

Salve, mi sta venendo in mente un ricordo del mio primo Skeletor regalatomi dai miei genitori, se non erro correva l'anno 1984/85, lo Skeletor era in scatola 12 back cioè coi 12 personaggi sul retro e non quindi gli 8 delle primissime edizioni.
    Quello che mi fa pensare però è il fatto che fosse allegato il minicomics con le primissime storie di Alcala, per intenderci uno dei primi 4 minicomics usciti e non quelle successive, mi sorge il dubbio perchè quando a volte mi capita di vedere dei 12 back in vendita ancora sigillati, hanno allegati i minicomics postumi ai primissimi illustrati da Alcala.
    Vi risulta il contrario?

L'avatar di guanaco
    Ciao, non saprei darti una risposta, perchè non ricordo . Forse la stampa dei minifumetti non seguiva un ordine di tempo, ipotesi : magari si potevano trovare dei numeri più vecchi o più nuovi, a caso, perchè forse dipendeva dalla ristampa del giocattolo . Non vorrei dire scemenze

L'avatar di Vanalon
    Concordo con Guanaco, anche secondo me per le prime ristampe degli 8 back la scelta del minicomic allegato era casuale, tra l'altro i fumetti realizzati fino ad allora erano tanti ma non tantissimi, quindi poteva capitare tranquillamente uno dei primi 4.

L'avatar di Granamir
    Ah ok perfetto ragazzi allora sicuramente il mio Skeletor è stato un original cioè seconda uscita 12 back, perché ricordo bene l'illustrazione di dietro, con minicomics di Alcala. Ed anche l' He-Man che ebbi come primo Masters in dono dai miei, era un 12 back infatti ne riconosco la colorazione, cintura arancione più scura e retro card con l'illustrazione sempre di Errol McCarthy, e con minicomics sempre di Alcala. Credo fosse proprio il primissimo, The King of Castle Grayskull.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •