Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 42

Discussione: La storia dei Masters. Il gioco più forte dell'universo!

La storia dei Masters. Il gioco più forte dell'universo!

La storia dei Masters. Il gioco più forte dell'universo!
    di Alessandro Apreda e Emiliano Santalucia
    Dynit Manga

novembre

L'avatar di tumalu
    Mumble mumble, interessante...

L'avatar di kinghsss
    dove si può comprare?

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    dove si può comprare?
    L'ho visto in preordine su Amazon... e per ora a un prezzo accessibile, dai!

è in arrivo pure questo a fine anno da dk books

L'avatar di kinghsss
    e disponibile questo di emiliano santalucia?

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da kinghsss Visualizza Messaggio
    e disponibile questo di emiliano santalucia?
    ho controllato, già si trova!

- - - Updated - - -

l'unica cosa è che non ho capito bene il formato, lo vorrei prendere ma non vorrei trovarmi con un mattone stile enciclopedia praticamente illeggibile...

L'avatar di Vanalon
    Io ho fatto il preorder su Amazon, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 24 novembre ma arrivata quella data... è sparito! Se clicco sul link dell'ordine mi dice che il prodotto non esiste e non si trova più! I soldi non li hanno ancora prelevati, per fortuna... Qualcuno di voi si trova nella mia situazione?

P.S. ho capito il problema...ne parlano sulla pagina del doc Manhattan :-)
    Ultima modifica di Vanalon; 30-11-21 alle 12:38

L'avatar di Mekaneck
    Stesso problema, mi sai dire qualcosa??

Citazione Originariamente Scritto da Vanalon Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il preorder su Amazon, dicevano che sarebbe stato disponibile dal 24 novembre ma arrivata quella data... è sparito! Se clicco sul link dell'ordine mi dice che il prodotto non esiste e non si trova più! I soldi non li hanno ancora prelevati, per fortuna... Qualcuno di voi si trova nella mia situazione?

P.S. ho capito il problema...ne parlano sulla pagina del doc Manhattan :-)

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da Mekaneck Visualizza Messaggio
    Stesso problema, mi sai dire qualcosa??
    Praticamente a quanto pare Amazon ha avuto dei problemi con gli ordini del libro, durante il Black Friday. Hanno garantito che a breve verranno spedite le copie di chi ha fatto il preorder e presto tornerà disponibile e ordinabile su Amazon.

L'avatar di tumalu
    Io l'ho trovato in libreria a Milano e ho annullato Amazon; peraltro con la cover in cartoncino leggero non so quanto convenga prenderlo da lì, arriverebbe senz'altro rovinato.

Il testo è molto spiritoso (mi sono fatto un sacco di risate) e piacevole da leggere, 30 eurozzi a mio avviso ben spesi; peccato solo per la cover non rigida e per il fatto che solo le serie classiche sono descritte figura per figura, mentre le più recenti sono trattate più genericamente.
    Ultima modifica di tumalu; 30-11-21 alle 23:41

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da tumalu Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato in libreria a Milano e ho annullato Amazon; peraltro con la cover in cartoncino leggero non so quanto convenga prenderlo da lì, arriverebbe senz'altro rovinato.

Il testo è molto spiritoso (mi sono fatto un sacco di risate) e piacevole da leggere, 30 eurozzi a mio avviso ben spesi; peccato solo per la cover non rigida e per il fatto che solo le serie classiche sono descritte figura per figura, mentre le più recenti sono trattate più genericamente.
    Mhhh sapresti dirmi la libreria, Tumalu? Se qua non si smuove la situazione ci faccio un pensierino, seguo il tuo esempio e vado a comprarlo nel modo tradizionale... Grazie mille :-)
    Ultima modifica di Vanalon; 01-12-21 alle 12:49

L'avatar di ironmaiden
    su ibs non si trova...
    cnsigli su dove trovarlo?
    sul sito dynamic si trova?

L'avatar di tumalu
    Mhhh sapresti dirmi la libreria, Tumalu? Se qua non si smuove la situazione ci faccio un pensierino, seguo il tuo esempio e vado a comprarlo nel modo tradizionale... Grazie mille :-)
    Feltrinelli a Centrale, è stata la prima ad averlo, ce n'erano diverse copie. Io l'ho comprato sabato, penso che ormai saranno arrivate anche al punto vendita in galleria. Ti consiglio di comprarlo in libreria, su Amazon non si risparmia granché e ti puoi scegliere una copia non rovinata (con quella rilegatura anche molte copie in negozio non erano perfette, non oso pensare cosa arriverebbe con gli splendidi imballaggi Amazon).

L'avatar di Vanalon
    Feltrinelli a Centrale, è stata la prima ad averlo, ce n'erano diverse copie. Io l'ho comprato sabato, penso che ormai saranno arrivate anche al punto vendita in galleria. Ti consiglio di comprarlo in libreria, su Amazon non si risparmia granché e ti puoi scegliere una copia non rovinata (con quella rilegatura anche molte copie in negozio non erano perfette, non oso pensare cosa arriverebbe con gli splendidi imballaggi Amazon).
    Grazie mille, Tumalu... alla fine non ho aspettato oltre e ieri sera dopo il lavoro son passato proprio alla Feltrinelli in Centrale, con l'intenzione di chiedere notizie... e l'ho trovato e preso!!! :-) Non vedo l'ora di leggerlo bene, per ora ho dato solo una sbirciata veloce!
    Ultima modifica di Vanalon; 02-12-21 alle 10:05

L'avatar di ironmaiden
    stranamente sul sito della dynit che lo ha pubblicato non si trova...

- - - Updated - - -

ciao tumalu, scusa la domanda: mi spiegheresti il formato? è un cartonato, o un semplice brossurato con copertina semplice? così per capire, perché mi pare che vi siano un bel numero di pagine (cosa che cmq è apprezzabile visto il prezzo)

L'avatar di carafa
    Vi chiedo se ci sono le descrizioni dei masters of the universe classics... E Origin.. Cioè se ci sono foto di tutti i personaggi prodotti

L'avatar di lukawiz
    scusate ma su Amazon non ce già più???? era solo su prenotazione???

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    non so dirti, ho controllato adesso e non lo trovo, ma su ibs e mondadori store l'ho visto e anche su ebay...ma anche su kissashop, e anche su libreria universitaria in cui è disponibile in 2-3 giorni

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da lukawiz Visualizza Messaggio
    Ho letto che hanno avuto un problema da Amazon con la gestione degli ordini e l'hanno tolto temporaneamente, anche se è da più di una settimana e ancora non hanno risolto, si vede. Nelle librerie si trova, comunque, al massimo lo ordinano e in pochi giorni arriva.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da carafa Visualizza Messaggio
    Vi chiedo se ci sono le descrizioni dei masters of the universe classics... E Origin.. Cioè se ci sono foto di tutti i personaggi prodotti
    Ciao Carafa, purtoppo non ci sono le foto di tutti i personaggi Classics ma solo di alcuni, degli Origin mi pare ci siano le foto di quelli prodotti fino a un certo punto, le prime wave immagino, come per i "revelation" Invece ci sono le foto e la descrizione di tutti i vintage, mezzi, personaggi e playset!

L'avatar di tumalu
    Grazie mille, Tumalu... alla fine non ho aspettato oltre e ieri sera dopo il lavoro son passato proprio alla Feltrinelli in Centrale, con l'intenzione di chiedere notizie... e l'ho trovato e preso!!! :-) Non vedo l'ora di leggerlo bene, per ora ho dato solo una sbirciata veloce!
    Figurati!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    non so dirti, ho controllato adesso e non lo trovo, ma su ibs e mondadori store l'ho visto e anche su ebay...ma anche su kissashop, e anche su libreria universitaria in cui è disponibile in 2-3 giorni
    Brossura.

- - - Updated - - -

Ciao Carafa, purtoppo non ci sono le foto di tutti i personaggi Classics ma solo di alcuni, degli Origin mi pare ci siano le foto di quelli prodotti fino a un certo punto, le prime wave immagino, come per i "revelation" Invece ci sono le foto e la descrizione di tutti i vintage, mezzi, personaggi e playset!
    Già, peccato per i Classics appena accennati, un'occasione perduta.

L'avatar di ironmaiden
    la copertina è rigida stile cartonato o è una softcover?

L'avatar di kinghsss
    Trovato e preso qualche giorno fa in fumetteria insieme al fumetto masters of the universe revelation.

Ottimo libro, ed è piacevole leggere ogni tanto qualcosa in italiano sui masters. Purtroppo dei libri dark horse da noi è uscito solo il primo.

Royal Guard L'avatar di Phayart
    Ordinato su Amazon, sul sito di Dynamic non è neanche menzionato.
    Sperando che torni disponibile magari prima o poi me lo spediscono.

L'avatar di Vanalon
    Citazione Originariamente Scritto da ironmaiden Visualizza Messaggio
    la copertina è rigida stile cartonato o è una softcover?
    E' morbida, purtroppo, non è un cartonato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •