Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo progetto.

L'avatar di Randor

Nuovo progetto.

Bene, amici miei, rieccoci qua.

Questa idea nasce da una semplice domanda: cosa vorreste leggere in una storia?

Sono validi personaggi luoghi ed oggetti ufficiali fino al 1989.
    Scrivete anche He-Man e Skeletor altrimenti potrebbero non apparire.

Potete dare le vostre preferenze qui o in privato, se volete anche motivando la vostra scelta.
    Le scelte potrebbero servire per fare una classifica.

Questa raccolta di opinioni è aperta fino al 1 giugno 2022.

Se conoscete qualcuno che vuol fare del volontariato e disegnarla è ben gradito/a.
    Ultima modifica di Randor; 10-10-21 alle 15:43
    The Powers of Grayskull.

Io sto in fissa con l'idea dell' "Halloween Special".
    Dopo il "Christmas Special" classico, sarebbe stato l'ideale come classico delle feste

E ovviamente con la Legion of Horror al completo, con Molkrom, Skeleton King e chi più ne ha più ne metta, contro MotU e Evil Warrior insieme

legion_of_horror_wp_4_by_fagian.jpg
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Randor
    Spunto interessante e per essere uno speciale dedicato dovrebbe uscire nella data specifica.
    Nelle formazioni di buoni e cattivi chi hai in mente?
    The Powers of Grayskull.

Non sono molto bravo in queste cose.
    Diciamo che pensavo a Dark Dream e la Tessitrice d'Ombre che si alleano per resuscitare Skeleton King e portare la Notte Eterna sull'emisfero della luce di Eternia, magari usando la sua spada degli antichi e il Rubino Nero dell'episodio "Fiori per Hordak".

Per fare ciò richiamano tutti i personaggi più spaventosi: Molkrom, Scare Glow, Demo-man (come incubo evocato da dark Dream, o separandolo davvero da Skeletor, riportandolo a essere Keldor, che è poi il suo incubo peggiore),
    _00_Keldor_FILMATION-2.jpg 00__Keldor.jpg

la mummia Wrap-trap, la vampira Crimson Countess, la strega verde Sultra, e nella massa chiunque altro si voglia.

Come contro Evil Seed, i buoni si devono alleare con Skeletor e trovare un modo per vanificare l'oscuramento.

Mi piacerebbe trovare un metodo significativo, tipo che fanno brillare il castello di Greyskull, o qualche altra soluzione teatrale e nerd, ma non so proprio che cosa.

Magari i MotU vanno a chiedere a Blackstar la sua metà della Stella del Potere e gli Evil Warriors vanno a chiedere l'altra metà a Overlord, quando la riuniscono dentro a Greyskull il castello reagisce e diventa un faro luminoso che che spazza via i cattivi oscuri.

Molto classico, ma queste cose puntano più sui disegni che sulla trama, vedi anche il "Christmas Special" d'epoca ^^

00__Blackstar-Cover2.jpg 00__Wallpaper_0b.jpg
    Ultima modifica di fa.gian.; 04-10-21 alle 07:47
    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
    Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
    --------------------
    Gesù è nato da una coppia di fatto, con la fecondazione assistita
    --------------------
    Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i fa**i miei"

L'avatar di Randor
    Ho letto con interesse i tuoi pensieri Fa.Gian.
    L'idea alla base di questo progetto è soltanto sapere quali personaggi ed altro vorreste vedere, magari anche perché l'unico motivo è che vi piacciono; non è necessario proporre tracce per la storia, ma niente vi vieta di farlo.
    The Powers of Grayskull.

L'avatar di Vanalon
    Vediamo un po', Randor... a me piacerebbe leggere una storia sulla riapparsa dell'Obelisco del minicomic "the Obelisk", visto che ciclicamente il suddetto ritorna a farsi vivo su Eternia, ma questa volta sarebbe bello anche un coinvolgimento di Hordak e di King Hiss, ovvero le 4 fazioni principali..e tutti e 4 vogliono contendersi il potere.

Veniamo al cast, se non sono troppi personaggi:

Guerrieri Eroici: He-man, Sorceress, Tee-la e Man-At-Arms
    Guerrieri Diabolici: Skeletor, Evil-Lyn, Scare Glow
    Orda: Hordak, Shadow Weaver, Mantenna, Dragstor
    Uomini serpente: King Hiss, Snake Face & Tung Lashor
    Ultima modifica di Vanalon; 08-10-21 alle 16:58

L'avatar di Randor
    Ti ringrazio, Vanalon.
    Non preoccuparti, proponete pure i personaggi che ritenete opportuno, poi vedremo come sistemarli.

Comunque ho deciso di spostare la "data di chiusura"; in fondo questa idea si basa sulla partecipazione della comunità e mi pare giusto dare la possibilità di esprimersi anche a chi passa di rado.

Qualcuno è informato se è mai esistito un disegno per il Keldor originale?
    The Powers of Grayskull.

Ciao Randor (o dovrei dire "ave sire"?), io più passa il tempo più sono incuriosito da tutto ciò che riguarda la mancata linea "Powers of Grayskull" del 1987. He-ro, Eldor, gli Snakemen, i dinosauri e i giganti creano un'ambientazione molto suggestiva, perfettamente rappresentata (secondo me) dall'illustrazione presente nel libretto dell'He-ro Super7. Qualcosa del genere sarebbe stupendo
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito.

Nella guerra e nella vittoria. Nella pace e nella vigilanza. Nella morte e nel sacrificio.

L'avatar di ironmaiden
    Citazione Originariamente Scritto da Masked Blade Visualizza Messaggio
    Ciao Randor (o dovrei dire "ave sire"?), io più passa il tempo più sono incuriosito da tutto ciò che riguarda la mancata linea "Powers of Grayskull" del 1987. He-ro, Eldor, gli Snakemen, i dinosauri e i giganti creano un'ambientazione molto suggestiva, perfettamente rappresentata (secondo me) dall'illustrazione presente nel libretto dell'He-ro Super7. Qualcosa del genere sarebbe stupendo
    anche a me piacerebbe questa cosa!

per il resto a me piacerebbe anche lo special su halloween, o magari una saga sui personaggi minori...

tipo un mix di buoni e cattivi meno importanti che si alleano per salvare skeletor e he-man che sono tenuti prigionieri da una comune minaccia...

mi piacerebbero trap-jaw, two-bad, evil lynn, con teela, ram man e stratos

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •