Originariamente Scritto da
Phayart
Dopo tanto tempo mi capita di nuovo di iniziare una discussione, è più un riflessione in effetti, ultimamente ho dovuto acquistare un altro computer più recente da affiancare al mio parco macchine che comincia ad avere un'età.
Da buon nerdone della vecchia scuola ho approfittato per prendere una macchina che supporti anche qualche gioco online senza morire asfitica già al caricamento della prima schermata.
quini insieme a Termolog e altri brutti programmi di simulazione tecnica e simili, ho istallato Elder Scrolls On Line e Star Trek Online, di cui avevo già degli account ormai in disuso causa anzianità delle altre macchine.
dopo aver giocato un pò per riprendere la mano e meravigliatomi della qualità tecnica a cui si è arrivati mi sono ritrovato a rimuginare "pensa se la Mattel si svegliasse finalmente e facesse sviluppare un MMORG (Massive Multiplayer Online Roleplay Game) sfruttando il brand MotU", magari aggiungendo anche altre ambientazioni Filmation e simili rispolverate... poi purtroppo mi ricordo di chi sto parlando e mi sale l'acidità di stomaco.
Però ben sviluppato per me potrebbe attivare anche le nuove leve.
Se siete arrivati a leggere fino qui, mi scuso per le farneticazione da giocatore in pausa fra una una pratica edilizia e l'altra